Socialdreaming online: appuntamento per domenica 17

Share Button

A seguito delle numerose richieste e di entusiastici commenti, abbiamo deciso di proporre un’altra sessione gratuita di socialdreaming online.

Il socialdreaming è una tecnica psicologica che consente di condividere i propri sogni così da interpretare la realtà, darle senso e ritesserla

E’ lo strumento ideale in questo tempo così complicato di coronavirus, di timori, di pensieri e di difficoltà. Non sappiamo precisamente quali saranno le sue conseguenze, tuttavia abbiamo ben chiara la necessità di ricostruire il senso del vivere attraverso la relazione e la connessione con gli altri.

Abbiamo quindi sperimentato il socialdreaming online che si è dimostrato un metodo formidabilie. L’abbiamo quindi reso accessibile a tutti. E’ gratuito, non serve avere sogni “già pronti” da raccontare. Serve solo mettersi in ascolto degli altri e “lasciarsi guidare”.

Per partecipare alla prossima sessione di domenica 17, dalle ore 10 alle ore 12 è sufficiente registrarsi attraverso la seguente form: si riceveranno quindi le (semplici) istruzioni da seguire.